We Shape Colors…

Laboratorio

Nell’attività di ricerca e sviluppo svolta dal Laboratorio di Ricerca & Sviluppo di Verplast vengono impiegate buona parte delle risorse umane del Gruppo. Il laboratorio è caratterizzato da uno staff formato e competente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente realizzando in tempi rapidi un prodotto personalizzato di alta qualità. Negli ultimi anni, Ver Plast ha attuato una politica di inserimento di giovani laureati in collaborazione con i programmi Master del Politecnico di Torino. Il programma ci ha così permesso di poter inserire dei giovani talento ad alta potenzialità sui quali l’azienda sta investendo.

Così, avvalendosi delle migliori tecnologie e strumentazioni chimiche, il laboratorio Verplast conduce giornalmente ricerca per lo sviluppo di prodotti vernicianti sempre più performanti ed innovativi.

Inoltre, vengono svolti controlli e test rigorosi sia sulle materie prime in arrivo sia sui prodotti finiti in uscita, che garantiscono qualità ai nostri prodotti.

La flessibilità della nostra azienda in generale e del nostro laboratorio in particolare, che può contare su una struttura organizzativa agile e reattiva, ci permette di garantire ai clienti tempi di risposta immediati a problematiche anche complesse.