We Shape Colors…

Centro Stile Colore

Creatività ed innovazione, binomio dal quale Ver Plast, che mira all’eccellenza, non può prescindere.

Progettiamo costantemente nuove formule chimiche, nuove soluzioni applicative e nuovi effetti grazie al confronto continuo con il mercato in termini chimici, percettivi e creativi.

Il coreografico mix tra luce, che in colorimetria garantisce risultato ed armonia agli effetti applicati, e le forme degli oggetti da verniciare, dà il senso di profondità, di chiaro-scuro, di arte, di evocazione delle immagini più profonde.

 

La brillantezza che si riflette ai nostri occhi, l’effetto magnetico nella vernice che ci fa percepire sfumature di un’impalpabile profondità su una superficie piana, il tatto che ci affascina con sensazioni che vanno dal perfettamente liscio al texturizzato, passando attraverso la morbidezza del soft-touch, al grezzo dell’acciaio sabbiato, al tagliente della pietra pomice.

 



Tutti effetti che spaziano, coinvolgono e vibrano fra i nostri sensi, ma tutti riconducibili e realizzabili con apposite vernici, sapientemente formulate con l’esperienza e la fantasia.

Plance, sedie, vasi, lampade non sono che alcuni esempi pratici sui quali vengono applicate le nostre vernici. L’evoluzione delle stesse viaggia sempre in parallelo con le richieste del mercato e con la fantasia dei designer dei vari Centri Stile delle più svariate aziende dei diversi settori merceologici.
Tecnologia chimica più avanzata al servizio del design: Finiture Esclusive per i nostri Clienti!