We Shape Colors…

Categorie di destinazione

Il gruppo VERPLAST deriva dalla capofila Verplast Srl, nata nel 1978 come azienda di produzione vernici e smalti, è specializzata nei settori automotive, industria, edilizia, pavimentazione e prodotti specifici per la detergenza. A partire dal 1985 viene avviata inoltre la produzione di vernici per metallizzazione sottovuoto e di adesivi poliuretanici.

 

Dagli inizi degli anni 90, collaborando strettamente con i leader di mercato, Verplast ha iniziato a formulare prodotti vernicianti specifici per i diversi materiali termoindurenti e termoplastici utilizzati in particolare nel settore automotive per interno ed esterno vettura.

 

Sono così nate soluzioni “mono layer” e “multi layer” di alta gamma nel settore automotive mettendo a disposizione soluzioni complete Primer / Base Coat / Clear Coat / Top Coat / Direct To Plastic.   

 

I prodotti Verplast trovano applicazione anche nel settore del motociclo, caschi, elettrodomestici, penne e cosmetici.  A completare la gamma vi sono le vernici siliconiche per profilati in gomma, gli adesivi poliuretanici, fondi e finiture mono e bicomponenti a base acqua e base solvente per il trattamento superficiale dei manufatti metallici e in lega. 

 

Con la Montaldi Srl, che ha anche assorbito in parte le attività di Euraflex, il gruppo Verplast  incrementa la propria presenza nel settore dei PVC plastisol inserendosi fra i principali fornitori a  livello mondiale impegnandosi nei più diversi settori, dall'automotive al rivestimento tecnologico,  dall'imballaggio alimentare ai giocattoli per la prima infanzia fino ad arrivare al campo medicale.


 

Dritti al punto

Non ci sono problemi, solo soluzioni

Salvaguardiamo il nostro pianeta

L’efficienza dei nostri processi produttivi si traduce nell’abbattimento dei costi e dei tempi di produzione. Siamo anche certificati UNI EN ISO 9001:2015.

I nostri tecnici e laboratori forniscono soluzioni personalizzate per ogni esigenza del cliente.

Ci impegniamo a ridurre al minimo l’impatto ambientale dei nostri processi produttivi come certificato dalla UNI EN ISO 14001:2015.